Hai avuto un’idea bizzarra? Attenzione potrebbe valere un milione di $$$

Quante volte con gli amici, o mentre state guidando, o al telefono con un amico/a o anche seduti comodamente sulla vostra tazza 🙂 avete esclamato “Che idea pazzesca”!
E tutti lì a dire buuuu, noooo, ma a che serve? In poche parole vi sono appena cascati gli ze…rbini! (Se siete donne vi sono scese alle ginocchia :-)) Ma non sottovalutate la vostra idea, perché forse proprio quel lampo di genio demenziale tanto demenziale non è.
E’ il caso di Alex Tew, ma come lui tanti altri, che nel 2005 al tempo ventunenne inglese, si trovò a doversi finanziare gli propri studi, ed invece di servire fish and chips da bravo cameriere/studente britannico ebbe un’idea al dir poco assurda ovvero costruì un sito web con una homepage da 1 milione di pixel, morale? Vendette ogni px della sua pagina ad 1$ inutile dire che riempì in brevissimo tempo tutta la pagina, ovviamente per i più sentimentali sì, Alex si poté pagare gli studi e forse aprì anche un ristorante dove ordinare fish and chips servito da chi non ha creduto in lui… ma questa è un’altra storia.

Quindi cari ideatori, se cercate finanziatori per le vostre idee, trovate investitori più folli dell’idea stessa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *